• MW SUGGESTIONS •

SERE D'ESTATE: NON la solita giacca

Data pubblicazione : 24/07/2017     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
Se è vero che d'estate i pesi si allegeriscono, è altrettanto vero che acquistano in creatività sfoderando un'anima nuova e ben taciuta per tutto l'inverno. Guardare per credere due immancabili del guardaroba di lui come il bomber e il trench, naturalmente peso piuma per le sere d'estate: si rivestono di tessuti deluxe grazie a una co-lab ben riuscita siglata per la S/s 2018 dal brand milanese Due Soli con Holland & Sherry.

I tessuti deluxe dello storico marchio anglosassone, fondato nel 1836 a Savile Row nella strada delle sartorie maschili inglesi per eccellenza, sposano il design tutto italiano: fresco lana per i bomber e 100% cotone dalla traspirabilità superiore per i trench con fantasie in microcheck arancio, rosso e verde bottiglia che danno unicità ai capi. 

“La scelta di collaborare con Holland & Sherry è dettata da una visione comune condivisa che si traduce in qualità ed eccellenza. – spiega Fabio Renzetti, socio fondatore del brand – Holland & Sherry è sinonimo di sapienza, perfezione e cura dei dettagli, gli stessi obiettivi che Due Soli si prefigge nella realizzazione dei propri capi. L’idea di creare giubbini e trench contemporanei, partendo da tessuti solitamente destinati al ‘su misura’ ci è sembrato da subito una sfida affascinante. Un marchio, oggi, deve essere aperto e trasversale; dopo la special edition dedicata ai tatuaggi artistici di Mo Coppoletta dello scorso anno, ora lo special project con il gotha della tradizione tessile. L’importante è rimanere fedeli al proprio DNA.”





LO SHOPPING A RITMO DI MUSICALA PRIMA VOLTA DI CHIARA FERRAGNI