• MW SUGGESTIONS •

Sarah Jessica Parker: le mie prime sneaker

Data pubblicazione : 21/07/2017     
Autore : Silvia Cutuli


«Le donne devono sentirsi sensuali, ma le scarpe devono essere pure una festa per i piedi». Quasi da non crederci, ma a confessarlo è proprio la Carrie Bradshaw della serie televisiva culto Sex & the City, amante appassionata dei più famosi stiletto, meglio noti come le Manolo (dal designer di calzature Manolo Blahnik).
Ed ecco invece che l'attrice, che per la seconda volta veste i panni di designer di calzature, scende dai tacchi e firma una nuova collezione di scarpe - da ottobre acquistabili anche su Amazon moda - promuovendo primo tra i modelli le "Meteor", delle sneaker alternative, simili piuttosto a dei sandali bassi, che ricordano vagamente le espadrillas.
Guardare per credere le prime immagini pubblicate dall'attrice-stilista, che si fa ritrarre per le strade di New York, quale perfetta testimonial dei nuovi modelli. 
E se c'è chi si "scandalizza" dal momento che Carrie avrebbe tradito le inconfondibili Manolo per le sue sneaker; noi che d'abitudine guardiamo il mondo da altezze flat, ringraziamo vivamente.





SONIA DELAUNAY arte, design e modaLO SHOPPING A RITMO DI MUSICA