• MW SUGGESTIONS •

QUANDO LA MODA FA "SOGNARE IN GRANDE"

Data pubblicazione : 27/03/2017     
Autore : Silvia Cutuli


"Sognate in grande" è l'invito che la casa di moda newyorchese Coach – attiva negli accessori di lusso e lifestyle – rivolge alle adolescenti di due scuole di Los Angeles nell'ambito di un programma di sostegno alla Fondazione Coach.
L'intento è quello di sensibilizzare il pubblico in merito a Step Up, associazione benefica supportata da Coach, con l'obiettivo di aiutare le ragazze che vivono nelle comunità più disagiate. E a sorpresa, arriva anche Selena Gomez – nuova testimonial del marchio  - a sostenere le giovani donne nel realizzare i loro obiettivi.

”La nostra organizzazione ha lo scopo di stimolare le ragazze e quando chiediamo loro di citare una persona a cui si ispirano, Selena Gomez è il nome che emerge immediatamente – dichiara Jenni Luke, CEO di Step Up – La sua partecipazione attraverso la Fondazione Coach ci aiuta a sottolineare il nostro messaggio alle giovani, per realizzare le loro capacità e  soddisfare le loro aspirazioni e sta rendendo possibile - e divertente – il coinvolgimento di un maggior numero di ragazze in tutta la nazione."

Emozionata, Selena Gomez dice di essere entusiasta del progetto di Coach e Step Up: " La missione di Step Up è molto importante per me ma lo è ancora di più per le comunità disagiate. Lavorare con le giovani donne che ho incontrato oggi è stata un'esperienza emozionante che mi ha arricchito e che non dimenticherò mai “.

Spiega  Victor Luis, CEO di Coach, Inc: “E’ un onore per noi essere qui oggi con Selena Gomez per sostenere l’impegno di Step Up a favore delle ragazze adolescenti. Le iniziative lanciate da Step Up per garantire alle giovani un futuro più luminoso riflettono perfettamente gli obiettivi e i valori di Coach”.

Nello specifico nel 2016, Coach attraverso la sua Fondazione ha destinato 3 milioni di dollari in tre anni in borse di studio a Step Up, per sostenere l'espansione di programmi di sviluppo nelle comunità più disagiate. Questo supporto potrà connettere 3.000 ragazze ogni anno in sei diverse città americane ad un network di mentori femminili, offrendo programmi dopo-scuola per aiutare le studentesse a trovare la loro voce, affinare il loro senso di autostima ed esplorare diverse possibilità per il loro futuro.





Look inspirations: Gigi HadidMy flower collection: la nuova capsule di Cristina Chiabotto