• MW SUGGESTIONS •

Quando la moda fa goal

Data pubblicazione : 31/05/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Moda e sport, e nello specifico moda e calcio, due universi che da sempre si incontrano su un terreno spesso difficile da affrontare, come quello dello stile.  Pensare, tanto per citarne uno su tutti, alla stella del calcio inglese David Beckham che passerà alla storia come vera e propria icona di stile, scelto dai marchi internazionali come perfetto testimonial, molto spesso e con successo per campagne pubblicitarie di beachwear o underwear. 
Proprio il tema fashion&football, sarà al centro della tavola rotonda con cui a Firenze il prossimo 15 giugno, verrà presentata la nuova guida Chi è Chi del giornalismo del calcio e dello sport italiano diretta da Cristiana Schieppati
Durante l´evento saranno assegnati i Chi è Chi Awards Fashion & Football Ermanno Scervino che realizza le divise ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio e a Gianluca Pezzini Direttore Generale della Nazionale Cantanti.
Ci si sposta poi a Milano per  assegnare il 17 giugno, il Chi è Chi Awards Fashion & Football a F.C. Internazionale Milano e a Brooks Brothers, il marchio che da due stagioni veste con stile la famosa squadra meneghina.





Fashion experienceW L’ESTATE CON YAMAMAY