• MW SUGGESTIONS •

Pronti per LO SHOPPING SOLIDALE DI CONVIVIO?

Data pubblicazione : 06/06/2016     
Autore : Paola Luchetti



Giunto alla 13° edizione, dall’ 8 al 12 giugno torna Convivio, la Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di Anlaids sezione Lombarda (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids).
Quest’anno, le prestigiose griffe presenti saranno oltre 170,  contro le 110 del 2014, il tutto in una rinnovata struttura realizzata ad hoc per trasformare Convivio in  un big store, dove oltre ai singoli corner monomarca e alla sezione vintage, si alternano spazi come il “shoes and bag district”, la “kids area” e la zona food & wine.
Per la prima volta anche un nuovo “design department” riservato all’arredo contemporaneo nell’area “Art & Design”, uno spazio anni ‘70 per auto e moto d’epoca in vendita a prezzi ridotti, un punto di ristoro che la sera si animerà con aperitivi e DJ set.
Tutti i prodotti che resteranno invenduti saranno destinati a The Vintage Project dell’Outlet di Serravalle, charity shop a favore della ricerca oncologica, promosso da Fondazione Ieo.
Oltre al charity dinner, il 7 giugno, la stessa sera, verrà organizzato  un after party benefico al Byblos di Milano. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà totalmente devoluto ad Anlaids.

Molto più di un semplice evento di beneficenza, Convivio rappresenta un cammino di solidarietà che nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, ma che ha ancora molta strada davanti a sé per arrivare all’obiettivo.





I Cappelli DORIA puntano la bussola verso l’EquatoreEnglish creativity