• MW SUGGESTIONS •

Pharrell Williams diventa co-owner del denim brand G-Star RAW

Data pubblicazione : 12/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
La partnership viene ufficializzata dopo due anni di collaborazione tra  G-Star e Bionic Yarn, l’azienda di Pharrell Williams coinvolta con il marchio G-Star RAW nel progetto RAW for the Oceans, che trasforma la plastica riciclata dal mare in denim. Pharrell William darà il suo contributo creativo a livello di collezione, campagne pubblicitarie e strategie di business condividendo l´estetica innovativa e all´avanguardia del marchio di denim.

G-Star è un’azienda dotata di autonomia di pensiero e volontà di guardare avanti. Sono convinto che sarà il marchio di jeans definitivo per il XXI secolo. Non vedo l’ora di condividere di questa mission e di contribuire a plasmare il futuro di G-Star” dichiara il neo co-owner.

Collaborando con Pharrell Williams intendiamo continuare a innovare, consentendogli di spingersi ai limiti della sperimentazione sotto tutti gli aspetti della nostra attività, dalla creazione di nuove idee di prodotto a nuove vision sulla sostenibilità per creare esperienze inedite del marchio" - afferma Techla Schaeffer, CMO G-Star RAW - "siamo davvero entusiasti di accogliere Pharrell nella mission di G-Star per re-immaginare insieme il futuro del denim..”





Matteo Renzi inaugurerà un Milano Moda Donna da recordLa bella Madalina adora le borse Gianfranco Lotti