• MW SUGGESTIONS •

Per la Collezione Accessori A/I 2016, Bulgari diventa l´architetto del “grafismo”

Data pubblicazione : 07/06/2016     
Autore : Paola Luchetti


Il design moderno viene esaltato da una palette cromatica di gemme che traggono ispirazione dai colori della terra e dai gloriosi volumi dell´architettura della città di Roma.
Con  borse  esclusive, foulard  in seta  e  occhiali  da  sole,  gli Accessori Bulgari 2016 celebrano il loro creatore, maestro nella sapiente combinazione di pietre preziose, mettendo in risalto due iconiche collezioni: SERPENTI e BVLGARI BVLGARI.
Evocando le architetture romane, gli Accessori Bulgari esprimono con raffinata eleganza la forza e l´antichità proprie della loro origine. Riemergono in modo prorompente le forme del passato: le colonne degli anfiteatri e  le decorazioni degli antichi mosaici.
Il maestro delle pietre preziose esalta i suoi accessori  con  la vivacità dei gioielli da  cui  trae  ispirazione,  cromie  che  ritroviamo  nei  pellami,  negli  occhiali  da  sole e nelle sete Bulgari.
Le Collezioni Accessori 2016 SERPENTI e BVLGARI BVLGARI prendono ispirazione dall´anima carismatica del grande gioielliere ed entrambe catturano perfettamente  lo spirito  audace del  brand.
Per il prossimo autunno/inverno, quindi, SERPENTI introduce una nuova varietà di disegni tra cui una diversa geometria per la sua testa di serpente, ispirata agli iconici pezzi di alta gioielleria Bulgari.
Le borse SERPENTI FOREVER sono il perfetto passe-partout da indossare in città con i suoi originali ed eleganti modelli che combinano diversi metodi di lavorazione della pelle.
SERPENTI VIPER è il nuovo affascinante serpente, la cui testa triangolare si ispira a quello delle vipere. La collezione BULGARI BULGARI è una delle linee più innovative e creative della Maison e porta sempre con sé la tradizione rappresentata dal suo caratteristico logo, il cui emblema è diventato un’icona.
Splendide le clutch della collezione BORSE COCKTAIL BULGARI.
Per quanto riguarda gli occhiali, le linee sono un omaggio alla bellezza effimera ed eterna, caratterizzata da volumi ricchi e strutture preziose.
Ultima, ma non per questo meno importante, la collezione di foulards. Per il 2016 Bulgari presenta una nuova misura: 70x70 e formati shelley per completare l’assortimento della seta.





English creativityEA7 Emporio Armani per Rio 2016