• MW SUGGESTIONS •

Oroblù: la nuova formula “la boutique dell’intimo” a Milano

Data pubblicazione : 14/11/2016     
Autore : Franca D.Scotti


La nuova boutique Oroblù a Milano è in corso XXII Marzo al 5, importante arteria dello shopping meneghino, a due passi da Duomo e vicino all’aeroporto di Linate.

 width=
Si sviluppa su 130 mq disegnati con il concetto di ricreare un’atmosfera di ospitale eleganza. Proprio una “boutique dell’Intimo”.
Da qui il progetto affidato all’architetto Gabriele Buratti dello Studio Buratti Architetti, che mettesse al centro di tutto le calze e i collant Oroblù.
Così le gambe, simbolo rivelatore della femminilità, vestite nelle nuove collezioni del brand di legwear d’alta gamma, diventano le protagoniste dello spazio architettonico; gambe che sembrano danzare, muoversi, rincorrersi e formare sculture tessili
sui piani espositori centrali e sulle strutture a parete.
Design essenziale e ricercato dalle tonalità chiare e luminose per uno spazio dove un team di professioniste formate presso la sede dell’Azienda accoglierà e assisterà le clienti nella scelta dei capi che le valorizzano al meglio.
“Oltre le gambe c’è di più”: un’ampia scelta di prodotti di intimo, oltre le calze e i collant la corsetteria, il bodywear, l’easywear e il beachwear.
Un total look composto anche da capi coordinabili che arrivano alle più ampie vestibilità, adatti al corpo di ogni donna.

Boutique Oroblù, Corso XXII Marzo, 5, Milano
www.oroblu.it





L´ACCESSORIO CHE NON TI ASPETTIInstagram diventa shoppable