• MW SUGGESTIONS •

Orciani: Giocose, versatili, morbide.

Data pubblicazione : 27/02/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Le borse Orciani per l’A/I 2016/2017 hanno nuove forme: sinuose o squadrate, ampie o concentrate, eleganti o sportive. Tutte all’insegna del motto “EASY & CHIC”.
Microborchie e frange su materiali ricercati: il SOFT, morbidissima pelle martellata, la selvaggia  CROSTA (SENSORY), il morbido MONTONE abbinato alla pelle (VALLEY FUR) per finire con una libera interpretazione delle stampe maschili realizzate su pelle (TWEED).
La palette cromatica è decisamente accesa: nuances forti e sofisticate su toni che spaziano dal marrone (ruggine) al verde militare per accendersi in un intenso giallo senape. Emerge su tutti il modello Sveva Color: variante giocosa, divertente e decisamente fashion della it-bag della collezione estiva con profili colorati e pon pon in pelliccia, su fondo total black.
Lola Bag invece è una “bisaccia” dalla linea morbida, con una patta sagomata, curvilinea, declinata in un mix di materiali.
Infine le Mini Bags, una serie di borse in versione mignon, piccole, divertenti, versatili, che aggiungono alla collezione  un tocco d’ironia.




MILANO MODA DONNA DAY 2 Angelia Ami: una sorprendente novità