• MW SUGGESTIONS •

Natalia Vodianova per H&M Conscious Exclusive

Data pubblicazione : 20/04/2017     
Autore : Silvia Cutuli


“Sono onorata di partecipare alla campagna H&M Conscious Exclusive, commenta Natalia Vodianova nei panni di testimonial della campagna pubblicitaria della nuova collezione H&M Conscious Exclusive, che farà domani il suo debutto sul mercato internazionale. E per la prima volta oltre alle linee Donna e Uomo comprenderà anche capi per i bambini e un profumo a base di oli biologici.
“I tessuti sostenibili della collezione sono frutto di un impegno per l’innovazione che segna un nuovo traguardo per un futuro più sostenibile della moda” conclude la top-model, sottolineando il cuore del progetto portato avanti dal colosso svedese della moda  democratica, che stando ai dati del 2015 realizza a oggi il 20% dei suoi capi in materiali sostenibili. E per il 2017 il marchio punta sul BIONIC®, un poliestere ottenuto da rifiuti plastici marini riciclati, che si plasma nel più romantico long dress, capo di punta della collezione nella tonalità rosa cipria, plissettato e decorato con delle ruches.
“Per questa Conscious Exclusive, il team di designer si è ispirato a un mondo onirico per creare capi di originale bellezza”, spiega Pernilla Wohlfahrt - Head of Design e Creative Director di H&M. 





PETER LANGNER: La sfilata in diretta da New YorkFarhad Re: prima boutique italiana per gli accessori in via Vittoria