• MW SUGGESTIONS •

Moda: il regalo preferito per mamma e papā

Data pubblicazione : 15/12/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Ci sono abbigliamento e accessori in testa alle preferenze dei regali di Natale per mamma(46%) e papà (42%), stando alla ricerca condotta su un campione di 1000 italiani da Showroomprive.it, uno dei principali player in Europa nel settore delle vendite private online.

Ma partiamo dal principio: ben il 26% degli intervistati dichiara di voler acquistare tutti i regali di Natale online per ottenere un risparmio di denaro (60%) e di tempo (38%). E quando si tratta di scegliere la tipologia di dono, le idee sembrano essere molto chiare almeno per quanto riguarda i familiari più stretti. Nella top five dei regali preferiti per la mamma figurano abbigliamento e accessori, seguiti da profumi, gioielli e bigiotteria (20%), decorazioni e articoli per la casa (17%) e cosmetici (11%). Per i papà invece dopo articoli di moda e pelletteria che occupano le prime posizioni di gradimento, si piazzano i prodotti tecnologici (17%), gli orologi (15%), i libri e film (13%).

Per almeno 2 italiani su 3, la famiglia si conferma come il cuore delle feste:
il 67% degli intervistati passerà infatti la sera di Natale all’insegna delle grandi cene in famiglia, il 10% festeggerà con gli amici, mentre l’8% si regalerà un momento romantico con la propria metà.





Quale futuro per la giovane creativitāQuest'anno Burberry celebra le feste nella boutique in Via Montenapoleone