• MW SUGGESTIONS •

Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò

Data pubblicazione : 05/10/2017     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
“Sono felice, orgogliosa di rappresentare questo modo autentico, reale, di interpretare ed esaltare la femminilità”
.
Così Vanessa Incontrada racconta la nuova prova in veste di stilista per il marchio del gruppo Miroglio.

“Dopo due anni di collaborazione con Elena Mirò si è sviluppato un grande affiatamento nel lavoro di team con gli stilisti e modellisti. E’ incredibile come dall’Atelier (#elenamiro) si possano disegnare, creare e modellare capi ideali per una donna che lavora, che pensa alla famiglia ma che ama sentirsi bene in qualunque momento della giornata. E’ bello poter indossare capi che possano valorizzare al meglio le donne, senza mai dimenticare il lato sensuale. Questa collezione mi rappresenta al 100%”.

Una capsule collection che arriva giusto in tempo per celebrare l'apertura del nuovo Flagship Store di Piazza della Scala a Milano.

 width=
“Dietro tutto questo c’è il lavoro e la passione dell’Atelier, un team capace di creare collezioni in grado di valorizzare al meglio una donna: 15 stilisti, 42 modellisti e 11 sarte che di queste donne conoscono i segreti per renderle più femminili e…con un pizzico di sensualità"  - dichiara Roberto Baracco, Direttore Creativo di Elena Mirò. Un team che ha saputo cogliere gli stimoli, le indicazioni ed i suggerimenti di Vanessa Incontrada, arrivando a dare vita ad una collezione unica, in perfetta sintonia con il DNA del nostro brand”

E per rendere al meglio lo spirito del brand, per l'occasione sfilano le "cartamodelle" mostrando l'anima di carta che sta dietro la creazione di un capo. "In quel cartamodello c’è l’origine del nostro know-how, la nostra competenza nel costruire e dare vita ad un abito che possa vestire una donna con stile, gusto, esaltandone la femminilità” conclude Hans Hoegstedt CEO di Miroglio Fashion.





ParisFW: Chanel Pe 2018ANTONIO GRIMALDI: IL MADE IN ITALY VOLA IN RUSSIA