• MW SUGGESTIONS •

Milano Moda Uomo: ecco gli occhiali più in voga

Data pubblicazione : 18/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


 width=
Nella Hit Parade, al primo posto troviamo il nuovo modello da sole Persol per la collezione Typewriter Edition, che nei suoi particolari esclusivi celebra l’affascinante estetica delle macchine da scrivere in un mood contemporaneo e intellettuale. In questo occhiale maschile dalle linee arrotondate ritroviamo le raffinate lavorazioni artigianali e i materiali di qualità della tradizione Persol, i quali si uniscono ai dettagli tipici di questa collezione lanciata a Novembre 2014.    

 width=Nelle altre posizioni a seguire, troviamo tre occhiali del marchio Ray-Ban. Il primo della lista è decisamente un modello originale dal design autentico , dalle colorazioni eccezionali e dalle lenti innovative che esprimono il carisma di una nuova icona: Clubround.
Questa pregiata montatura di tendenza dalla forma panthos arrotondata è ideale per le personalità spiccate degli intellettuali e dei creativi bohémien di oggi, che esigono uno stile unico su misura per loro. L’occhiale si può scegliere nelle versioni da sole o da vista. 

 width=
Ed ecco che Ray-Ban punta ancora più in alto per celebrare il ritorno al futuro di Ray-Ban Aviator modellopionieristico come pochi altri, portavoce di una qualità cool e funzionale destinata a durare persempre.
Le lenti sfumate grigie o in cristallo verde G15, le stesse degli Aviator originali, esprimono con un linguaggio unico l’inimitabile DNA di Ray-Ban, che non richiede altre spiegazioni. Stile assoluto, materiali di pregio, protezione e comfort sono sinonimo di un’estetica unisex di inarrivabile carisma. 

 width=Ultimo, ma non per questo meno importante, Ray-Ban decide di celebrare l’iconica forma tonda. L’autenticità assume la forma di un occhiale in metallo sottile dai colori versatili, completato da un innovativo meccanismo pieghevole e iconici dettagli coniati che fanno emergere appieno la qualità cool e funzionale di un modello da vista compatto, nato sotto il segno dell’originalità.





Vivienne Westwood. Una moda che vuol sentire i bambini cantare, sotto un cielo di stelleMissoni: climbing indian rock