• MW SUGGESTIONS •

MILAN FASHION WEEK WOMEN'S

Data pubblicazione : 16/02/2018     
Autore : Marica Basile


 width=
Manca davvero pochissimo all’inizio della Fashion Week dove saranno svelate le collezioni donna per il prossimo autunno-inverno 2018.
64 sfilate (di cui 3 doppie), 94 presentazioni e 28 eventi. Insomma, un programma davvero ricco!

Grande attesa per i fashion shows firmati Versace, Armani, Prada, Gucci e Moschino. Ma tutti i riflettori sono puntati su Tommy Hilfiger, la vera novità di questo calendario milanese.
Come tutte le edizioni, la Camera della Moda Italiana supporta i nuovi talenti come Ujoh, Francesca Liberatore, Brognano, Lucio Vanotti, Angel Chen e Christian Pellizzari che avranno così modo di farsi notare insieme ai grandi nomi del fashion.

Tra le sfilate fuori calendario, una da tenere sicuramente d’occhio è quella di Jenny Monteiro, la stilista di origini brasiliane che ha trovato nell’Italia la meta ideale per coniugare la formazione alla creazione/realizzazione dei suoi capi. Ed è proprio durante questa settimana della moda che presenterà la sua collezione rivolta alle donne sicure di sé che non rinunciano all’eleganza ottenuta mescolando capi di tessuti e forme diverse.

Se siete curiosi di scoprire quali saranno le ultime tendenze raccontate sulle passerelle, non perdetevi il nostro speciale sulla Fashion Week! Stay tuned!