• MW SUGGESTIONS •

METROPOLITAN FASHION AWARDS

Data pubblicazione : 03/10/2017     
Autore : Marica Basile


Manca davvero poco per l’attesissimo Metropolitan Fashion Awards che, a conclusione della settimana della moda, conferisce prestigiosi premi internazionali ai nomi top del fashion e del costume.

Il 5 ottobre, a Los Angels, l’attenzione sarà focalizzata sull’unico nome italiano in nominations. Si tratta di Giovanna Buzzi, figlia dell’architetto Gae Aulenti, artefice dei meravigliosi costumi che hanno contribuito al successo di “Luzia”, uno show del Cirque du Soleil.

A concorrere come miglior Costume Designer, in lista compaiono nomi come Cindy Evans per Atomic Blonde o Jeffrey Kurland per Dunkirk. Non mancherà il premio assegnato al miglior Fashion Designer dell’anno che vede una lotta tra Zuhair Murad, Michael Costello, David Tupaz, Stephane Rolland e Christian Siriano.

L’evento benefico che sostiene la ricostruzione delle scuole distrutte dagli uragani, premierà anche la fashion influencer che, per un motivo e per l’altro, si è distinta maggiormente rispetto alle sue colleghe. Chi la spunterà tra Gigi Hadid, Hailey Baldwin, Jaden Smith, Kendall Jenner e Lily-Rose Depp