• MW SUGGESTIONS •

MELISSA + JEREMY SCOTT

Data pubblicazione : 22/03/2016     
Autore : Silvia Cutuli


“Penso che l´energia tra elementi opposti sia un´ispirazione. Amo distorcere la realtà e rendere il surreale, reale!". Così l´irriverente Jeremy Scott presenta la collezione di sei diversi modelli - la Mule con tacco alto e spesso, l´ Ankle Boot con tacco basso e sottile, due ballerine, un sandalo piatto e una divertente versione baby -  pensate per il brand brasiliano noto per utilizzare rigorosamente plastica nella profumazione "tutti-frutti".

"Sono andato oltre il fatto che Melissa sia conosciuta per le sue creazioni in plastica. Ho voluto giocare con l´idea dei gonfiabili da piscina" aggiunge il designer americano che si è ispirato al pop degli anni Novanta posizionando una bocchetta d´aria che simula una tipica valvola per  gonfiabili in bella mostra su ogni modello dai colori vivaci e accattivanti. 

"Mi è sempre piaciuta l´idea di far sorridere le persone quando vedono il mio lavoro e magari sorprenderle. Una delle ragioni per cui ho scelto di intraprendere questa collaborazione con Melissa è perché volevo condividere il mio design con un pubblico più ampio e sentivo che questa sarebbe stata la strada giusta per raggiungere l´ obiettivo. Amo vedere la gente indossare le mie creazioni e che esse possano diventare parte del loro quotidiano”.

Presentata con un party al PanAm di San Paolo, la collezione sarà disponibile nei selezionati store del marchio dalla fine di marzo 2016.





RELAX! FASHION IS EASYWEEKEND DI PRIMAVERA: E´ TROLLEY MANIA