• MW SUGGESTIONS •

Luxury experience

Data pubblicazione : 25/05/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Cresciuto in una famiglia di politici e accademici, Ferutdin Zakirov sceglie di  seguire ben presto la sua vocazione per la moda, spostandosi tra Milano e Parigi dove sviluppa la sua particolare visione dello stile maschile,  veicolando poi la sartoria italiana su tutto il territorio russo. Fino a creare un suo brand di abbigliamento maschile luxury, dal design e dai tessuti pregiati made in Italy, per esprimere la sua idea di raffinatezza, fatta di lusso sussurrato, con  un´ attenzione particolare  ai dettagli.
Uno stile che dopo Mosca sbarca in Italia, il Paese per il quale il designer nutre un particolare  affetto, e al quale riconosce il primato internazionale per valore culturale e savoir vivre.
Si aprono così in pieno quadrilatero della moda, le sue vetrine con affaccio su via San Pietro all´Orto e sotto i portici Corso Matteotti, per un nuovo  spazio milanese sviluppato su due livelli con una superficie complessiva di 230 mq, nel segno del bel vestire che è espressione di lusso sartoriale italiano.





HIS&HERS by Hard Rock Cafe: i braccialetti della solidarietà KENZO x H&M