• MW SUGGESTIONS •

LOVE THERAPY: LA STORIA (D'AMORE) CONTINUA

Data pubblicazione : 24/03/2017     
Autore : Silvia Cutuli


"L'Amore salverà il mondo" era solito ripetere quel rivoluzionario dall'animo romantico qual era Elio Fiorucci, scatendando la sua rivoluzione d'amore e moda nel 1967 con il suo primo negozio in Galleria Passarella a Milano.

Un'avventura destinata a ritornare ben sostenuta da Floria Fiorucci, sorella di Elio e da sempre appassionata della ricerca del nuovo "Love Therapy da sempre coniuga creatività e messaggi di amore con idee che vengono da tutto il mondo e da tante culture diverse: la diversità ci piace”spiega Floria “è una ricchezza. Trovo molto stimolante il confronto con la creatività che scaturisce da esperienze diverse. Per me è importante che gli oggetti e i capi di  abbigliamento siano belli e sinceri, che emozionino il nostro cuore e il cuore di chi li guarda e che siano fatti senza crudeltà.”

Ed ecco che allora Love Therapy rivive in oggetti e capi di abbigliamento allegri, funzionali e realizzati con il minor impatto ambientale, disponibili online attraverso edizioni limitate e speciali. Per assaporare un mondo incantato dove le magie – almeno quelle dei sentimenti – accadono ancora: parola dei simpatici nanetti da sempre testimonial del brand.





La Bella e la Bestia brilla con Atelier Swarovski Look inspirations: Gigi Hadid