• MW SUGGESTIONS •

LOOK INSPIRATIONS: LA MAMMA

Data pubblicazione : 13/05/2017     
Autore : Marica Basile


 width=
Molte volte la sua acconciatura non è propriamente in ordine e lo smalto sbeccato è di routine. Eppure, lei risulta essere un modello migliore di qualsiasi celebrity esistente e anche se non ha mai solcato nessun red carpet, ricopre il più importante dei ruoli. Mamma, sintesi meravigliosa di amore e cura, massimo esempio di perfezione imperfetta.

Due sillabe che rassicurano e a cui attribuire diversi aggettivi. Forse il primo è coraggio, perché ce ne vuole tanto per essere una mamma. Altruista, i suoi bisogni sono sempre messi in secondo piano da lei stessa perché anche quando le piace tanto quel vestito che ha visto in vetrina, preferisce regalare qualcosa ai suoi figli. Non le importa tanto se il suo look può sembrare semplice e non sempre d’effetto, perché non le servono tanti complimenti, le basta un “mamma sei bellissima”, per riempirle il cuore di gioia.

 width=

Nonostante i “ti odio” che riceve e i “sei troppo antica per sapere queste cose”, si arma del suo sorriso migliore mandando giù le lacrime. La mamma piange, ma quando nessuno la vede e le passa in fretta perché si consola da sola. Ha imparato ad usare whatsapp e facebook anche se ancora non ha ben capito a cosa servano le chat e gli smile. Lavora, tanto, si prende cura della casa, sa sempre dove sono i calzini del marito e trova il tempo per un bacio ai figli. Una guerriera che difende la famiglia con l’animo predisposto al perdono, insomma un’eroina meglio di Wonder Woman.

Lei sa sempre tutto, anche prima che le cose accadano. Una veggente con poteri paranormali, psicologa all’occorrenza e migliore amica per sempre.
Un solo giorno per dirle grazie non basta, quel grazie che lei forse neanche vuole ma che si merita. Il nostro augurio, per questa festa speciale, va a te che ci hai donato la vita e che ci hai reso le persone che siamo.

Auguri mamma!





Gigi Hadid no stop per Tommy HilfigerSGUARDO DA ROCKER