• MW SUGGESTIONS •

Londra: Burberry torna alle sue origini ad Haymarket per la collaborazioone con Dover Street Market

Data pubblicazione : 24/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


Una collezione curata di 20 originali cappotti impermeabili Burberry è stata riproposta in esclusiva per Dover Street Market a Londra, e sarà esposta in un’installazione realizzata ad hoc a partire dal 19 Marzo.
Lo spazio è ispirato all’ Heritage di Burberry sulla protezione contro le intemperie, con pozzanghere di specchio e nuvole di carta.
Per celebrare il trasferimento di Dover Street Market nella precedente sede di Burberry a Londra, Rei Kawakubo reinventerà un numero di cappotti impermeabili Burberry, in esclusiva per Dover Street Market che saranno disponibili entro la fine dell’anno. Questa collaborazione segna, inoltre, l’introduzione delle collezioni Burberry a Dover Street Market:una selezione di 20 cappotti impermeabili da uomo e da donna Burberry sono stati reintrodotti in esclusiva per il Dover Street Market di Londra. Ognuno sarà numerato e confezionato in un pacchetto con design personalizzato.
I cappotti impermeabili nuovamente reintrodotti comprendono sia gli stili del trench doppiopetto e monopetto che quelli degli impermeabili monopetto.





WEEKEND DI PRIMAVERA: E´ TROLLEY MANIAFUR FOR FASHION: C´E´ CHI DICE NO