• MW SUGGESTIONS •

LA MODA AIUTA IL DUOMO

Data pubblicazione : 05/04/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Giorgio Armani, Brunello Cucinelli, Cividini, Corneliani, Costume  National, Etro, Salvatore Ferragamo, Genny, Gucci, Isaia, Krizia, Loriblu, Martino Midali, Missoni, Moncler, Moreschi, OTB Diesel, Prada, Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Tod’s, Trussardi, Vicini, Vivienne Westwood: sono loro i grandi protagonisti dell´iniziativa di raccolta fondi - promossa dalla Veneranda Fabbrica del Duomo, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, con il sostegno di Tiffany & Co. e la collaborazione di Christie’s - donando abiti e accessori dalle loro collezioni che saranno messi all’incanto per i restauri della Cattedrale.
Tiffany & Co. parteciperà all’iniziativa con i propri gioielli. Aperta al pubblico, la grande asta benefica sarà presentata martedì 19 aprile 2016 alle ore 19.30 nella Sala delle Colonne del  Grande Museo del Duomo nel cuore di Palazzo Reale, dove gli ospiti avranno la sorpresa di trovare dieci abiti impreziositi dai gioielli scelti per l’occasione da Tiffany & Co., affiancati alle preziosità  delle forme antiche.
Senza dimenticare che l´iniziativa si inserisce tra gli eventi del FuoriSalone 2016 tanto che per l’occasione, nelle  giornate del 14 e del 16 aprile, il Museo resterà aperto fino alle ore  22.00.





WHITE: IL BIANCO NELLA MODAUN TUFFO DOVE L´ACQUA E´ PIU´ BLU