• MW SUGGESTIONS •

La forza delle donne nell´Adv campaign di DVF P/e 2016

Data pubblicazione : 02/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


 “Be the woman you want to be”. Sentirsi libere di essere la donna che si vuole essere, ottenendo ciò che più si desidera. Ne è convinta Diane von Furstenberg,  la stilista da sempre paladina delle donne di tutto il mondo alle quali più di 40 anni fa, ha regalato l´iconico "wrap dress" vale a dire l´abito vestaglietta pratico e veloce da indossare, divenuto simbolo di una moda in grado di incarnare tutta la forza e la dolcezza dell´animo femminile.
Come ribadisce la nuova campagna pubblicitaria per la P/e 2016 che vede protagonista la top model Karlie Kloss ritratta dal fotografo  Angelo Pennetta, in un inno alla forza delle donne sullo sfondo delle vitaminiche e vibranti stampe del brand.

Questa campagna incarna a pieno lo spirito DVF, ponendo attenzione su due elementi chiave del marchio, la sicurezza in se stesse e stampe accese da colori forti “ racconta Diane von Furstenberg.

Karlie è perfetta per rappresentare e celebrare la natura dinamica e aperta della donna di oggi. Top model, imprenditrice, studentessa, filantropa e amante della famiglia. Vive con passione, cercando sempre di migliorarsi, senza timori. Conosce se stessa e non ha paura di mostrarlo. Sta diventando la donna che ha sempre desiderato essere. Insieme, invitiamo tutte le donne a far proprio questo spirito e a trovare la sicurezza e la forza in loro stesse.”

Sono orgogliosa di aver lavorato con Diane e il team DVF per questa bellissima campagna,“ afferma Karlie Kloss.

L’unica istruzione che ho avuto sul set è stata quella di essere me stessa, in pieno spirito DVF! Sono felice che queste immagini incoraggino ad esprimere chi si è realmente.”