• MW SUGGESTIONS •

L'estate ai tuoi piedi

Data pubblicazione : 24/06/2017     
Autore : Marica Basile


E‘ risaputo che un paio di scarpe può cambiare la vita, e non solo quella di Cenerentola! Abbandonati stivaletti, ballerine e anfibi, è ora di “scoprire” i piedi!

Le tendenze per l’estate 2017 prevedono tutte le varietà di sandali, ma il vero must sono le flats: comode, tacco inesistente o quasi, possono completare qualsiasi look da giorno e da sera. Udite udite: sono tornati anche i modelli alla schiava, perfetti con shorts e abiti leggerissimi. Ciabattine, why not? Spopolano fra le fashion addicted che le sfoggiano anche in città “dimenticando” tutte le regole del bon ton ammaliate dalle proposte di tantissimi designer, che le hanno trasformate in calzature con la C maiuscola. Se proprio non si resiste al fascino della gomma sagomata, almeno da evitare i calzini in spugna!

Per la serie “tacco mon amour”, le proposte sono tantissime: lo stiletto lascia il posto al tacco più spesso e cinturini e laccetti rendono la scarpa certamente più elegante e più stabile.
Sneakers stringate lasciano il posto alle slip-on divertenti e alle espadrillas classiche, mentre quasi del tutto abolite le infradito se non per la spiaggia e la piscina.

Colorate o gioiello, l’importante è non far mancare nessun modello nella scarpiera! Sbirciate la gallery e scegliete quello che fa per voi!





IL MUSEO EFFIMERO DELLA MODA HAPPY SUMMER