• MW SUGGESTIONS •

Kate e Gigi due generazioni a confronto

Data pubblicazione : 12/01/2018     
Autore : Silvia Cutuli


A sigillare l'incontro è il marchio di calzature super luxury Stuart Weitzman, che porta per la prima volta sotto i riflettori l'inedita coppia Kate Moss - Gigi Hadid.
Mai prima d'ora le due super modelle, destinate entrambe a segnare la storia della moda con la loro inconfondibile falcata - erano apparse insieme sul set.
Fotografate dall'obiettivo amico di Mario Testino con sandali e boots della primavera-estate 2018 del marchio, sembrano rinsaldare un legame tra passato e presente della moda.
Kate Moss icona degli anni Novanta destinata a non passare di scena con la sua immagine di "cattiva"ragazza, Gigi Hadid appartenente alla nuova generazione e salita alla ribalta anche a colpi di likes.
Ed è infatti proprio al suo profilo Instagram che la Hadid affida una foto di backstage che la ritrae sorridente con la sua compagna Kate, commentando così:"Mi sono divertita molto con te, e sono sempre commossa dal tuo spirito e dalla tua presenza. Sono orgogliosa di far parte della famiglia Stuart Weitzman insieme a te."







SI FA PRESTO A DIRE UOMOMILANO MODA UOMO 2018