• MW SUGGESTIONS •

INSIDE CHANEL: Gabrielle, un'autentica ribelle

Data pubblicazione : 01/03/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Si intitola “Gabrielle, un'autentica ribelle” il nuovo capitolo – il primo di quattro – da scoprire nel corso del 2017 sul sito Inside CHANEL dedicati alla ribellione, alla libertà, alla passione e all'allure: tutti valori che hanno fortemente caratterizzato la vita di Gabrielle.

E non è un caso che sia proprio il suo nome di battesimo Gabrielle, che viene celebrato prima con una borsa, la GABRIELLE de CHANEL, presentata per la prima volta lo scorso ottobre in occasione della collezione Primavera-Estate 2017. Poi nell'autunno 2017, la Maison lancerà anche un profumo dal nome GABRIELLE CHANEL.

Intanto navigare su Inside Chanel significa tornare alle origini del mito, scoprendo l'audacia, il senso di libertà che hanno da sempre guidato la creatività di Gabrielle che era solita ripetere: “Decisi chi volevo essere, ed è quello che sono". E ha così incoraggiato le donne a mostrarsi per come sono, privilegiando il lusso discreto di un abito nero, il comfort e l'eleganza di una giacca o di un tailleur in tweed.

Desiderare la bellezza, essere se stesse: un invito a tutte le donne, ora più che mai.