• MW SUGGESTIONS •

IN MY CLOSET: ULTRAVIOLET

Data pubblicazione : 11/04/2018     
Autore : Diletta Pieraccini


 width=
Secondo Pantone, “il viola oltre il viola” è il colore del 2018.
Liberiamoci quindi da pregiudizi che vedono il viola legato a congetture astrali non favorevoli o al gothic punk e lasciamo accendere i nostri look attraverso questa tonalità che, a detta di Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Insitute, comunica “originalità, ingenuità e pensieri visionari”.

Deve pensarla così anche la Regina Elisabetta, icona di stile con i suoi tailleur dai colori accesi e trendsetter di natura, che è stata la prima vera celebrity a sfoggiare questa nuance in total-look nel suo viaggio verso la residenza invernale di Sandringham.
Altre star, come Rihanna, lo hanno invece scelto per dare una rivoluzione alla loro chioma, o per elettrizzare e dare un tocco mistico a outfit altrimenti ordinari.

Elegantissimo di notte e sensuale di giorno, si esalta con colori brillanti come il rosso, il verde smeraldo e l’argento. Brilla con le bionde, ma addolcisce anche le more, specie con un incarnato chiaro. È un colore democratico e genderless, che sta bene alle più giovani e alle più mature, da indossare in total-look per le più audaci oppure come punto-luce per chi non si sente a proprio agio con le tinte forti.

E voi? Come lo indosserete?





TACCO 12? YES, PLEASE!È brutto e per questo ci piace (?)