• MW SUGGESTIONS •

Il tesoro di Anna Dello Russo in vendita

Data pubblicazione : 20/01/2018     
Autore : Marica Basile


Definirla fashionista sarebbe riduttivo, d’altronde una personalità come quella di Anna Dello Russo è più unica che rara. La fashion editor, blogger e donna più conosciuta e ammirata al mondo è diventata nel tempo una vera e propria icona di stile.
Durante ogni fashion week i suoi look sono costantemente al centro degli obiettivi che immortalano una Anna invidiabilmente cool.
Stravagante o no, il suo guardaroba vanta pezzi unici di inestimabile valore. Migliaia di abiti, borse e scarpe che raccontano pagine e pagine di storia della moda accuratamente catalogati e conservati in bunker con relativo controllo dell’umidità . Un tesoro prezioso che però pesa come un fardello. La direttrice creativa di Vogue Japan ha infatti deciso di “liberarsene” mettendo in vendita il suo repertorio .
“Questo è il mio patrimonio, il patrimonio della mia vita. Ora lo smantello. Via tutto!” ha dichiarato poco tempo fa.
Durante la prossima Fashion Week di Febbraio, sia un’asta su Christie’s che una vendita su Net A porter consentiranno a migliaia di fashion addicted di impossessarsi di qualcosa di unico. I prezzi di vendita saranno contenuti rassicura Anna perché “voglio vedere i miei vestiti vivi anche indosso ad una ragazzina di 14 anni”.
Il progetto è assolutamente no profit infatti il ricavato sarà devoluto in beneficenza sotto forma di borse di studio per gli studenti di moda di tutto il mondo.
Per la serie come svuotare rapidamente il guardaroba facendo del bene!





Rosa Genoni chi era costei?Si fa presto a dire TOP...model