• MW SUGGESTIONS •

Il Super Bowl firmato Versace

Data pubblicazione : 07/02/2017     
Autore : Marica Basile


Vittoria italiana al Super Bowl 2017, almeno nel campo del fashion. La finale del campionato della National Football League, ha regalato momenti unici che hanno emozionato non solo gli appassionati dello sport ma il mondo intero.
L’Halftime show, la performance musicale di intermezzo, è da sempre l’evento più atteso. In questa edizione Lady Gaga ha letteralmente infiammato lo stadio e lo ha fatto indossando Atelier Versace.
La regina del pop, ha scelto un outfit creato dalla sua cara amica Donatella, presente tra il pubblico. Una tappa importante per l’evoluzione di stile dell’artista che sembra essere tornata ai tempi di Bad Romance, così eccentrici e glam. Una tuta viola super aderente e piena di paillettes, con enormi spalline e collo alto che ricorda molto gli anni 80. Sfumature futuristiche per uno stile rock tanto amato da Lady Gaga e non solo.
Le creazioni Versace si prestano bene per essere trasformate in costumi di scena carichi di personalità con un impatto visivo decisamente sorprendente. E la designer dalla chioma platinata non sbaglia un colpo. Già l’anno scorso, in occasione dello stesso evento, aveva curato la mise di Bruno Mars ma questa volta si è davvero superata! Touch down per Donatella!





Un'inedita Coco Chanel negli scatti di Mark ShawSanremo: uno smoking per Fiorella Mannoia