• MW SUGGESTIONS •

Il Real Madrid Club de Futbol veste Versace

Data pubblicazione : 07/11/2013     
Autore : Francesca Intilla


Da sempre grandi Stilisti firmano il loro sodalizio con titolate Società calcistiche e anche questa stagione non fa eccezione.
Infatti, l’espressione della tradizione sartoriale Italiana giunge nella capitale Madrileña e, per la prima volta, Versace abbraccia il mondo del calcio.

Sarà la Maison di Donatella a vestire il Real Madrid Club De Futbol per la prossima stagione.
L’accordo siglato con la Società riguarda la divisa ufficiale per i calciatori, l´allenatore, i dirigenti e  lo staff tecnico.
 width= width=
Esclusivamente “made to measure”, il nuovo guardaroba della Squadra sarà composto da un abito in lana a due bottoni con costruzione intelata su fondo black e jet pocket, dettaglio tipico di Versace, camicia stretch impuntura a vista con collo botton down e abbottonatura nascosta.
Per quanto riguarda gli accessori, il look comprende: scarpa derby allacciata, cintura in vitello nero e cravatta in seta con logo della Società e della Maison.
Nei mesi invernali, l’outfit verrà completato da un cappotto monopetto due bottoni.

Non sarà solo la squadra di Cristiano Ronaldo ad indossare le creazioni della famiglia Versace. La collaborazione siglata include infatti anche Real Madrid Castilla e Real Madrid Basketball.

Gian Giacomo Ferraris
, Amministratore Delegato di Versace SpA, sottolinea: “Siamo fieri di annunciare l’inedita collaborazione con il Real Madrid Club De Futbol. E’ una Società che ha contribuito in modo significativo a scrivere la storia del calcio internazionale, così come Versace ha fatto nell’ambito dello stile e del lusso”.
 
Per la prima volta, una delle squadre più potenti riuscirà a far parlare di sé anche fuori dal prato verde.

 width=       width=





Chanel Attitudes. La bellezza delle piccole cose La camicia bianca secondo me.Gianfranco Ferre'