• MW SUGGESTIONS •

IL BRA FITTING ARRIVA A MILANO

Data pubblicazione : 17/11/2017     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
Le donne non sanno che: solo il 20% porta la taglia giusta di reggiseno. Il 60% vorrebbe trovare un reggiseno più comodo. La misura del seno cambia almeno 7 volte durante la vita. Portando un reggiseno sbagliato possiamo sentire fastidio, essere stressate e soprattutto avere problemi di salute.
Una misura giusta e personalizzata aiuta ad esaltare femminilità e sensualità. Con queste premesse e una buona dose di passione, Patrycja Kamila Lewicka e Joanna Grunt - in arte Pati, designer di moda, e Jò, laureata in Economia Internazionale – dopo un soggiorno a Londra hanno portato in Italia il Bra Fitting (da oggi disponibile dopo Roma anche a Milano, nella nuova boutique in via del Torchio 16),  un metodo professionale che consente di trovare il reggiseno perfetto per valorizzare le forme di ogni donna e riscoprirsi naturalmente belle nella propria specifica femminilità.
Una dolce rivoluzione in rosa guidata da esperte bra fitter che offrono un servizio di consulenza, insegnando a scegliere, valutare e indossare correttamente lingerie, underwear sportivi e costumi d bagno coniugando confort ed estetica per un risultato impeccabile.





H&M Holiday 2017: un film con Nicki MinajC'ERA UNA VOLTA IL TUBINO NERO