• MW SUGGESTIONS •

IL 2018 SARA' ULTRA VIOLET!

Data pubblicazione : 09/12/2017     
Autore : Marica Basile


Nome in codice: 18-3838. Segni particolari: intensamente provocante.
È lui, l’Ultra Violet il colore che dominerà il 2018, scelto direttamente da Pantone Color Institute. Questa particolare sfumatura di viola colorerà abiti, accessori, opere d’arte ed elementi di design: insomma lo vedremo proprio dappertutto.
Gli esperti, dopo attente ricerche svolte in giro tra le città, hanno parlato chiaro: viviamo in un momento storico complesso dove c’è bisogno di esprimere individualismo per lasciare un segno particolare. Il colore in questione rispecchia esattamente questa condizione ed esprime un senso di spiritualità legata alla meditazione.

Diversi personaggi avevano anticipato i tempi: Prince, David Bowie e Lloyd Wright usavano l’Ultra Violet per rompere gli schemi e per esprimere la propria creatività ma non avevano neanche la minima idea che il proprio power color sarebbe diventato un must!
Non lasciatevi spaventare dai possibili abbinamenti perché Pantone ha pensato anche a questo creando delle palette con colori armonici, adatti ad ogni settore.

Siete pronti ad esibire il vostro concetto di unconventional gridando al mondo il vostro punto di vista? Ultra Violet is for you! 







Fashion in the AirIL CALENDARIO MODA SPOSA 2018