• MW SUGGESTIONS •

I must have dell'estate: mai più senza!

Data pubblicazione : 27/05/2017     
Autore : Marica Basile


Si respira aria di vacanza…finalmente! Dopo aver messo via maglioncini e soprabiti, è ora di sfoggiare look estivi non dimenticando quel tocco glamour che valorizza anche le mise più semplici.
Con l’arrivo della tanto sospirata bella stagione, Montenapoleoneweb non vi lascerà da soli e vi svelerà i segreti per essere impeccabili anche sotto l’ombrellone.
Innanzitutto è essenziale sapere quali sono i must have di quest’anno:
il costume, per le più affezionate il bikini e per le fashion addicted quello intero. Ad ogni forma del corpo però corrisponde un modello ben preciso. Durante le prossime settimane vi suggeriremo qualche accorgimento da adottare prima di scegliere quello adatto a voi.
 width=
il cappello in paglia, a falda larga o panama non deve mai mancare. Importante è sapere in che momento della giornata si appresta ad essere un valido alleato in fatto di stile.
 width=
scarpe flat, sandali o espadrillas, comodità è la parola d’ordine. Ovviamente, per le serate all’insegna del fashion, il tacco è d’obbligo ricordando che, il buon gusto esige la proporzionalità diretta con la lunghezza dell’abito scelto.

 width=

mini me
, tale madre tale figlia. Il beachwear più stiloso prevede lo stesso look, o perlomeno coordinato, tra mamma e prole. Esagerazione o ultima tendenza?

 width=
Summer is coming, are you ready?





Ciao LauraVI RACCONTIAMO UNA STORIA TUTTA D'ORO