• MW SUGGESTIONS •

GIVENCHY: IL DEBUTTO DI CLARE WAIGHT KELLER

Data pubblicazione : 30/09/2017     
Autore : Marica Basile


La Paris Fashion Week, fino ad ora, non ha deluso le aspettative, ma i riflettori sono tutti puntati sullo show firmato Givenchy. L’1 ottobre, infatti, scenderà in passerella la prima collezione della maison creata dal nuovo Direttore Creativo Clare Waight Keller.

La stilista inglese, lasciando Chloé, ha preso il posto di Riccardo Tisci e deve dimostrare quello che sa fare. Sulla collezione non sono giunte indiscrezioni, però si respira profumo di innovazione già dal contest lanciato per assegnare 3 posti alla sfilata. Le strade di Milano, Parigi e Londra sono state riempite di volantini con tanto di “Gatto Cercasi”: iscrivendosi alla mailing list e inserendo il codice segnato sulla locandina chiunque ha avuto la possibilità di vincere come lauta ricompensa un posto a sedere al fashion show. I fortunati, estratti a sorte, potranno ammirare dal vivo il debutto della designer.

Un tentativo di portare la moda in mezzo alla gente? Un modo per coinvolgere tutti o solo una trovata marketing originale? L’importante è che se ne parli!





La laundry più chic è di HermèsParis FW: l'allunaggio di Valentino