• MW SUGGESTIONS •

Giuseppe for Jennifer Lopez: la capsule

Data pubblicazione : 31/01/2017     
Autore : Marica Basile


Una superstar con la passione per i tacchi vertiginosi e uno stilista italiano famoso per le sue scarpe dai tratti inconfondibili. Non è l’ultimo dei capricci di una cantante che vuole improvvisarsi designer ma un vero e proprio progetto “artistico”. Un incontro illuminante quello tra Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti che ha dato vita ad una capsule: una collezione ricca di modelli, femminili ed attuali allo stesso tempo.
“Jennifer è da sempre per me un’importante fonte d’ispirazione e adoro il modo in cui indossa le mie scarpe”. Lo stilista non ha avuto un attimo d’esitazione ed è stato subito disponibile a prestare il suo estro creativo alla Jenny from the block, ideando scarpe e accessori in perfetta sintonia con il suo stile.
Forme audaci, con tanto carattere e impreziosite da tocchi di bagliori preziosi. Tanti modelli sofisticati e ironici che spaziano dagli stivaletti spuntati alle sneakers passando per i sandali gladiatore.
Il new team ha celebrato la capsule #GiuseppexJennifer con un evento molto esclusivo a Beverly Hills presso Neiman Marcus dove è stato possibile ammirare finalmente l’intera linea.
“Che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio outfit e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me”. Come dar torto a JLo, d’altronde le scarpe sono le migliori amiche di ogni donna e sebbene sia un peccato avere solo due piedi, abbiamo sempre 365 giorni per indossarle!





FOCUS ON ... ALTAROMAQuestione di feeling