• MW SUGGESTIONS •

Giovanni Gastel per Chiara Boni La Petite Robe ADV P/e 2016

Data pubblicazione : 10/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Giovanni è un poeta. I nostri incontri sono momenti di pura sintonia creativa. Basta appena una mattinata e la Campagna Pubblicitaria è già fiorita. La sua fotografia è un’altra prospettiva sul mio modo di fare Moda, è  interpretazione delle mie suggestioni. La cosa più sorprendente è che ogni volta riesce a tradurre i miei sogni” dichiara Chiara Boni.
Si rinsalda così la collaborazione tra la stilista e l´artista fotografo nata già nel 2013 quando Chiara Boni gli affidò gli scatti della capsule AvantGarde. Ed è oggi come ieri un costante lavoro creativo e di ricerca di nuovi e sorprendenti linguaggi applicati alla moda, che accumuna il loro lavoro, come ben dimostrano le 5 nuove immagini  realizzate per l´ADV P/e 2016 tutti giocati sull´ironia dell´eleganza vissuta con un guizzo di immaginazione e originalità.

Penso che Chiara Boni sia uno dei fenomeni più interessanti del Made in Italy”, afferma Giovanni Gastel.
La congiunzione tra praticità ed eleganza è la chiave del suo successo straordinario. Per me è un onore collaborare alla  straordinaria crescita di questa griffe che fa della modernità e della difesa dell’eleganza italiana nel mondo il suo vanto. Brava Chiara!!!”.





Ray-Ban Remix per la Festa degli InnamoratiSALVATORE FERRAGAMO VESTIRA’ IN ESCLUSIVA CARLO CONTI