• MW SUGGESTIONS •

Giorgio Armani. One Night Only New York

Data pubblicazione : 25/10/2013     
Autore : Silvia Cutuli


New York. Al SuperPier nel cuore del Meatpacking District, sono stati oltre settecento  gli ospiti tra vip, socialite, autorità e stampa internazionale presenti all´evento "Giorgio Armani. One Night Only New York".
Una spettacolare sfilata di moda dedicata alle collezioni Giorgio Armani Privé dal 2005 ad oggi, cui si aggiunge nella stessa location, la mostra "Eccentrico" che resterà aperta fino al prossimo 27 ottobre, in un nuovo allestimento dopo le tappe di Milano, Tokyo, Hong Kong e Roma.
In esposizione una selezione di cinquantaquattro creazioni delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé, dal 1995 ad oggi, accanto a più di trecento accessori. "Mi piace l´America e mi piacciono gli americani – ha dichiarato Giorgio Armani, tornando dopo quattro anni di assenza nella Grande Mela (dall´apertura nel 2009 del concept store Armani/Fifth Avenue) – Ogni volta che torno mi dimostrano la loro ammirazione e il loro affetto con incredibile entusiasimo, e questo mi conforta e mi rassicura. C´è in loro una tale immediatezza, un modo così sincero di esprimere ammirazione, che da stilista e imprenditore mi spingono a lavorare con fantasia e impegno".
In occasione dell´evento, il sindaco Michael Bloomberg ha proclamato il Giorgio Armani Day, sottolinenando il contributo dato dallo stilista alla moda internazionale.





Atelier Veneziani. Un salotto nel cuore di Milano. In mostra fino al 24 Novembre 2013Mercedes Benz e eBay approdano alla Fashion Week di Mosca