• MW SUGGESTIONS •

Giocosa e sensuale la nuova collezione MARCIANO GUESS per la prossima Primavera

Data pubblicazione : 25/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


Pervasa da uno spirito retrò-chic, rivisitato in chiave contemporanea, la collezione Marciano Primavera/Estate 2016 è dedicata alla donna di oggi, sempre pronta a nuove avventure.
Ecco per voi nel dettaglio le tre linee per aiutarvi a scegliere il capo che più vi si addice.

Sweet Seventies
: le seducenti silhouette anni ’70 si arricchiscono di stampe floreali dal sapore retrò, strizzando l’occhio alla bella stagione con una palette di colori pop. Dettagli e rifiniture in metallo perfezionano il look con un tocco rock. Deliziosi i morbidi abiti in tessuto e pizzo spalmato che, insieme ai pantaloni slim-fit con fondo a zampa propongono uno stile bohémien.

Jet Setters Dream
: per evocare il mare ecco comparire sfumature come il Blu Wild e il Summer Night, che si abbinano all’eleganza del total white e del nero corvino. Tessuti cangianti e lampi dorati aggiungono un tocco appariscente alle silhouette femminili. Per rendere il look irresistibilmente sensuale, sono state proposte stampe pitonate.

Tropical Fever
: per uno stile che emana gioia di vivere ecco un’esplosione di energia tropicale, enfatizzato da colori forti. Per riflettere il mood vacanziero della stagione, sono state proposte forme morbide, gonne fluenti e moderni kaftani con stampe floreali. Non mancano i pizzi abbinati a leopardati o zebrati per uno stile decisamente seduttivo.





Gli indispensabili della valigia di primaveraFashion&Design: un connubio vincente