• MW SUGGESTIONS •

GEOMETRIE E NUANCES INASPETTATE NELLA COLLEZIONE ACCESSORI BULGARI F/W 18

Data pubblicazione : 26/02/2018     
Autore : Paola Luchetti


Strisce, tonalità vivaci, contrasti di materiali e ispirazioni dall’anima pop caratterizzano questa nuova collezione.  Bulgari cerca il perfetto equilibrio tra rigore e stravaganza, tra linee pure e fantasie creative. Una collezione accattivante che nasce per uscire dall’ordinario con un mood fantasioso e seducente, in pieno stile Bulgari.

A prima vista il colore pass-partout per accendere le giornate autunnali più fredde sarà Canyon Amber , solare, ardente e vivace è il tocco di allegria per dare uno slancio frizzante ai tipici colori invernali. La tavolozza si arricchisce però anche dell’Heather Amethyst e del più classico Moon Rock.

A colorarsi del nuovo trend è l’iconica SERPENTI FOREVER, una borsa simbolica che eguaglia il suo magnetico gioiello di ispirazione e anche la tracolla DIVA’S DREAM, inconfondibile con la sua chiusura a ventaglio, abbraccia questa filosofia all’insegna della solarità.
Non sono solo i colori a stupirci ma anche le strisce, orizzontali e verticali che creano un gioco seducente di geometrie rigorose e luminosità dall’effetto magnetico. Le borchie danno invece quel tocco ribelle e disinvolto e sono inserite ad esempio nella tracolla QUILTED DIVA’S DREAM STUDS.

La vera icona della stagione sarà però la SERPENTI HYPNOTIC PLAIN CALF LEATHER, una borsa che racchiude l’elegante contrasto tra il bianco e il nero, mentre la pelle di vitello le conferisce un’allure cosmopolita e contemporanea.

I motivi pop degli anni 70 presenti su tutta la collezione apportano il tocco esuberante tipico di quell’epoca. “Pop-Corn” è uno dei tratti distintivi. L’effetto esalta e rivisita in chiave esotica il potere di seduzione del famoso serpente.

Il viaggio si conclude con gli accessori in seta, sempre di ispirazione pop come i Carres, Shelley drop art e Tie Me pop Sing da annodare in soluzioni infinite. Gli occhiali invece sono per le donne che sanno osare poiché combinano linee pulite e geometriche ad una seduzione disinvolta, ispirata ancora una volta dalla sinuosità del serpente.





FASHION WEEK PILLS: DAY N. 4! FASHION WEEK PILLS: WEEKEND