• MW SUGGESTIONS •

FOCUS ON...JEANS

Data pubblicazione : 07/09/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Mettiamola così, se l´intramontabile jeans stagione dopo stagione si conferma come il capo must, immancabile nel guardaroba di ogni signora e signorina che si rispetti, qualsiasi sia lo stile, l´attitudine e anche l´età, se mai ce ne fosse bisogno ci pensano Gigi e Karlie a riaccendere il desiderio (in realtà mai sopito) per il denim.

La prima Gigi Hadid, super top statunitense debutta come designer con la prima capsule collection TommyXGigi in collaborazione con il marchio Tommy Hilfiger. Tra i capi nati dalla sua particolare visione di una moda fresca e attuale, spunta naturalmente anche il jeans, punto di partenza per un look marinaro, tanto caro al brand americano, giovane e ironico. Acquistabile al momento sul sito tommy.com e zalando.com, la collezione verrà presentata durante il 9 settembre durante la fashion week di New York e subito messa in vendita sin dal suo debutto in passerella.

Si chiama invece Bottom Up Amazing Fit, il nuovo denim di Liu Jo, che promette di regalare forme sinuose grazie all´innovativa tela bi-stretch İSKO BLUE SKIN™, vestibilità impeccabile e forme sinuose. Proprio come quelle esibite da Karlie Kloss, altra supermodella e blogger statunitense, riconfermata volto e soprattutto corpo di Liu Jo, che torna a scommettere sul fascino di un tessuto senza tempo, come quella tela denim che non passa mai di moda.





FOCUS ON...TRENCHFASHION & JEWELS DATE