• MW SUGGESTIONS •

Festival di Cannes 2018: i look più belli delle star

Data pubblicazione : 16/05/2018     
Autore : Diletta Pieraccini


Specchio, servo delle mie brame: chi è la più bella del reame? Difficile dirlo quando a brillare sul red carpet del Festival di Cannes 2018 sono le celebrities più belle e ambite dello star system mondiale. Tanto di più se a sfilare sono più modelle che attrici, del calibro di Bella Hadid, Natasha Poly, Naomi Campbell e Toni Garrn, che hanno letteralmente mandato in tilt i fotografi con spacchi vertiginosi e scollature osé.

Ma c’è anche stato chi, come Kristen Stewart, ha deciso di puntare sull’arguzia e sul carattere sbarazzino. L’attrice statunitense si è ribellata alle sue decolletèe nere e ha sfilato la scalinata del Palais des Festivals scalza, indossando “solo” un minidress Chanel tutto pietre e lamè.

Impeccabile e bellissima la presidente di giuria Cate Blanchett, che ha festeggiato a Cannes i suoi 49 anni e ha impartito lezioni di bon-ton a tutte le donne, indossando un abito Givenchy dal corpetto minimal nero e una gonna a balze sfumata, senza gioielli, ma con una sensualissima schiena nuda.

Non possiamo poi non dare una sbirciata agli “innamorati” più bellI sul red carpet. Dalla coppia più famosa di Spagna, composta da Penèlope Cruz e Javier Bardem, che ha inaugurato il Festival e si è mostrata ai fotografi più complice che mai, a Chiara Ferragni e Fedez, che hanno sfilato innamoratissimi e al bacio. La neo-mamma ha optato per un abito in duchesse rosa di Alberta Ferretti dal sapore principesco, il rapper invece ha scelto (stupendo tutti) un sobrio e mai banale smoking Moschino.

Tra gli out, la bellissima Catherine Deneuve, in un abito-tunica tricolore che non ha decisamente valorizzato la sua invidiabile silhouette, mentre per la domenica sera ha addirittura azzardato un “colpo di testa”, abbandonando il suo iconico carrè biondo per dei boccoli bruni.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli abiti più belli indossati dalle star al 71esimo Cannes Film Festival!





Elio Fiorucci in mostra a VeneziaLa moda fiore all'occhiello del made in Italy