• MW SUGGESTIONS •

Fashion Film Festival Milano: sono aperte le iscrizioni

Data pubblicazione : 08/03/2016     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
​Fondato e diretto da Costanza Cavalli Etro il Fashion Film Festival Milano​ si presenta come un evento internazionale in grado di mostrare differenti e variegati codici narrativi ed estetici applicati all´universo moda, all´interno di un vero e proprio incubatore di talenti e creatività internazionale.
Archiviate due stagioni di successo, il Festival si prepara all´edizione 2016 aprendo gratuitamente le iscrizioni sul sito http://submission.fashionfilmfestivalmilano.com/ fino al prossimo 3 giugno.  
Più di 600 fashion film ricevuti nel 2015, 45 paesi coinvolti, 180 fashion film selezionati e 6 giurati di prestigio a valutare il lavoro dei numerosi talenti in competizione tra cui Franca Sozzani, Bruno Aveillan, Lisa Immordino Vreeland, Rankin, Mario Codognato e Sara Maino.
Molti i talenti emergenti che hanno animato la scorsa edizione accanto a nomi affermati e brand internazionali che hanno dato il loro artistico contributo alla manifestazione, come Proenza Schouler, Valentino, Hermès, Chloé, Giorgio Armani, Kenzo, Cartier, Gucci, Michael Pitt, Miranda July, Lena Dunham, Gregg Araki, Olivier  Zaham, Justin Anderson e Bruce Weber.





PARIGI: SVELATO IL NUOVO CONCEPT DELLA BOUTIQUE BLUMARINEPantone 2016: lingerie color pastello