• MW SUGGESTIONS •

Fashion experience

Data pubblicazione : 30/05/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Si chiama luxury web boutique e promette di offrire, disponibili per il noleggio, tutta una serie di abiti delle  ultime passerelle tra nuovi arrivi, abiti da cerimonia, sera, eleganti, special price e persino da sposa, oltre che accessori, in pochi clic. L´indirizzo da digitare per mettersi alla prova con una shopping experience rigorosamente digitale è drexcode.com, un modo nuovo e se ci pensate bene ecosostenibile, per rinnovare il guardaroba a prezzi democratici (sono previste diverse fasce di costo).
Individuato l´abito che ci interessa, si può anche chiedere l´assistenza online, si può optare per una prova di 24 ore o decidere di ricevere direttamente l´abito, anche in una seconda taglia. Il tutto in poche ore: ordini online, ricevi a casa in 24/48 ore e il quarto giorno il corriere ritira.
La vita utile di noleggio di ciascun abito è di circa 6 mesi e assicurano, ogni creazione è trattata e igienizzata dopo ogni utilizzo, da un servizio altamente specializzato di lavanderia e sartoria. E a fine stagione, per rinnovare l´offerta anche Drexcode inaugura la stagione dei saldi, rigorosamente online.





KENZO x H&MQuando la moda fa goal