• MW SUGGESTIONS •

ELEGANZA ESTIVA FORMATO POCKET

Data pubblicazione : 26/07/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Dal mare all'aperitivo in spiaggia senza avere il tempo di un cambio look? Nessuna paura, basta organizzarsi. Per la S/S17, Madame Berwich presenta Mare, la nuova linea di pantaloni
ripiegabili in formato pocket grazie alla pratica bustina impermeabile abbinata.
Realizzati in popeline ultralight sono leggeri, impossibili da sgualcire, nel modello a palazzo tinta unita, comodi e versatili. Notate bene che i dettagli floreali presenti sulla morbida cintura diventano pattern della bustina pensata per custodirli al meglio in borsa.
Cambiamo scenario, siamo in città, una cena dopolavoro richiede il tacco 12 ma noi non ci pensiamo neanche a indossare le decolleté sin dal primo mattino. Il segreto per arrivare a tarda serata in forma smagliante, è mettere in borsetta una pocket ballerina di Sholl, leggerissima e pieghevole da riporre un attimo prima di varcare la soglia del party.
Minimo ingombro e massima versatilità per Clutch, le borse in poliuretano con diversi scomparti per i documenti che Le Pandorine dedicano a tutte le viaggiatrici.  Portafoglio o portadocumenti o ancora pochette (anche da polso) con tanto di flag, per immaginare nuovi orizzonti.





LA PRIMA VOLTA DI CHIARA FERRAGNIGUCCI COME STAR TREK