• MW SUGGESTIONS •

E´ tempo di WHITE

Data pubblicazione : 18/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Con oltre 500 marchi presenti, la nuova edizione di White si prepara ad animare Milano con le proposte di moda contemporanea per la prossima stagione autunno/inverno 2016-2017 in un circuito super creativo allestito tra Tortona 27 Superstudio Più, Tortona 54 ex Ansaldo e Tortona 35 Hotel NHow. 
Special Guest il designer coreano Yohanix, al secolo Yohan Kim con la sua moda dalle inaspettate combinazioni di tessuti, strati, proporzioni e volumi.
E a proposito di inaspettato, guardare - in anteprima- per credere la HYMYBAG, la borsa del sorriso (“hymy” corrisponde a sorriso in finlandese) nata da un´idea di Stefano Galandrini che sarà presentata al White. 
E´ una borsa modulare interamente personalizzabile che si compone a proprio gusto: grazie ai bottoni a pressione è un gioco assemblare le due pareti, i fianchi e idue manici colorati, per poi aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici secondo il proprio umore o mood che dir si voglia. 
Da tener d´occhio anche l’Inside White Award, ambito riconoscimento conferito da un opinion leader del sistema moda che darà la possibilità al vincitore di vedere un proprio spazio allestito nella prossima edizione di White.





NYFW: Rihanna debutta nello sportswearMIDO 2016: A ME GLI OCCHI