• MW SUGGESTIONS •

DOLCE & GABBANA: UN NATALE TUTTO ITALIANO

Data pubblicazione : 04/11/2017     
Autore : Marica Basile


Una collaborazione più che speciale quella tra Dolce & Gabbana e Harrods. I grandi magazzini del lusso londinese hanno incaricato i due stilisti di occuparsi dell’allestimento natalizio e si sa che, quando c’è di mezzo la creatività made in Italy, il risultato è a dir poco spettacolare.

Le festività viste come periodo per ritrovarsi e per vivere un’atmosfera piena d’amore: questo l’obiettivo di Stefano e Domenico che hanno trasferito nella cupa Londra, tutta la joie de vivre nostrana. Visibilmente emozionati e fieri della propria missione, i due grandi nomi della moda italiana hanno presentato la propria concezione del Natale: dall’albero di Hans Crescent, alle meravigliose vetrine di Brompton Road animate da pupazzi giocosi, tutto richiama il clima delle Holiday.

Al piano terra, un pop-up store dove i visitatori possano trovare le collezioni uomo, donna e bambino mentre il quarto piano del megastore è stato trasformato in un suggestivo Christmas Market: una piazza italiana che accoglie le bancarelle dove sono esposti i prodotti del brand.

Ancora una volta, Dolce & Gabbana fa centro, portando lo spirito italiano tra la gente, evidenziando quella necessità di valorizzare uno stile che fa davvero invidia al mondo.





IL TEMPO? UN SEGRETO DA PROTEGGEREQuando la moda è una tela d'artista