• MW SUGGESTIONS •

Dimmi dove vai e ti dirò che beachwear sei

Data pubblicazione : 22/06/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Lo suggeriscono le immagini, tra le più cliccate anche sul web, che ritraggono un plotone di bellezze mozzafiato in posa  per le nuove collezioni swim 2016, in angoli paradisiaci del pianeta, differenti per vocazione e stile.
Mentre i sexy Angeli di Victoria´s Secret volano in Polinesia, le raffinate vacanziere di Maryan Mehlhorn scelgono lo skyline di Miami per immortalare le nuove creazioni mare. E nulla sembra essere lasciato al caso, perché si sa quando si parla di  beachwear, ogni spiaggia o lido che sia, ha il suo look. 
Così a Bora Bora conquistano la scena i seducenti intrecci del crochet, che sembrano regalare un´allure retro vagamente bohémienne e romantica alla collezione del marchio americano Victoria´s Secret; mentre l´innovativo neoprene modellato ad hoc sulle curve femminili, risulta donante soprattutto per i fisici atletici.
Le silhouette ultra sensuali della tedesca Maryan Mehlhorn, hanno invece il punto di forza nella ricerca di nuovi materiali, tagli e proporzioni, che si sposano alla perfezione con gli scenari ultra moderni di Miami. Sognando mari cristallini e fondali incontaminati, il mondo sottomarino esce in superficie con accostamenti di verde e blu che contagiano il beachwear, nel segno di una calda estate che non rinuncia a psichedeliche stampe, perché un colpo di testa o meglio di colore, consentitecelo almeno sotto il solleone.





SARA BATTAGLIA for SALVATORE FERRAGAMOFASHION NEWS