• MW SUGGESTIONS •

CHANEL, LA COLLEZIONE HAUTE COUTURE FW 2017/2018

Data pubblicazione : 05/07/2017     
Autore : Marica Basile


Carico il Player Video


Una giornata d’autunno ai piedi della Tour Eiffel dove il tempo scorre lento scandito dai passi di giovani donne piene di charm. È questo lo scenario proposto da Monsieur Karl Lagerfeld per il défilé Chanel Haute Couture Autunno-Inverno 2017/2018.

 width=

Una rivisitazione di stile, un nuovo concetto di “donna parigina” che indossa, con un savoir faire eccezionale, cappelli e stivali su tuniche in tweed.
I volumi over, delle giacche e dei cappotti, si contrappongono a quelli più stretti e allungati, enfatizzando così quell’idea di silhouette moderna tutt’altro che banale. Immancabile il little black dress che si alterna agli abiti midi dalle linee ad A.

 width=

Nulla è lasciato al caso: i tessuti, chiffon, tulle e seta, sono decorati con dettagli preziosi e metallici. Una collezione da sogno che trova massima espressione nel maestoso abito da sposa in satin contornato da bouquet di camelie.

“L’Haute Couture è l’Haute Couture, ciò che la rende speciale è l’artigianalità e il tempo speso per crearla” - Karl Lagerfeld.

 width=





Paris FWIl mistero dell'Armani Prive'