• MW SUGGESTIONS •

Cerasella Milano Scarpe per Passione

Data pubblicazione : 10/11/2014     
Autore : Paola Luchetti


Dal nome della sua ideatrice e stilista, nasce questo giovane Brand Cerasella Milano che è la realizzazione di un abizioso progetto : far diventare la passione di questa giovane imprenditrice un lavoro.
Tutto è cominciato dall’attrazione di Cerasella per il “tacco 12” perché, come lei stessa ci dice, non c’è niente di più femminile, audace e  seducente per gli uomini, che un piede ben vestito, sia che tu indossi un abito da sera, o un bel paio di jeans. La donna deve stare sempre sui tacchi, con nonchalance e naturalezza, conscia del fatto che così si rende particolarmente attraente.
E Cerasella è un po’ così, maliziosa nello sguardo, provocatoria nel decolleté, ingenua nel modo di porsi. Il giusto mix per creare il nuovo brand del desiderio.
Il primo campionario è made in Parabiago, famoso nel mondo per la qualità della sua produzione calzaturiera. Giovanni Monte è l’azienda che affianca il brand nella realizzazione dettagliata di ogni disegno, affinchè il modello prodotto sia la perfezione manufatturiera realizzata con le migliori materie prime.
Il campionario è uscito con 45 splendidi modelli declinati nei colori della femminilità; la collezione è  un po’ leziosa un po’ aggressiva e  il pellame chic e ricercato fa sì che la scarpa calzi come un guanto.





From London with Love by BurberryRe Giorgio sfilerà il sesto giorno a MMD di febbraio