• MW SUGGESTIONS •

Celebrities scelgono Ferragamo al Film Festival di Cannes

Data pubblicazione : 22/05/2014     
Autore : Paola Luchetti


Già dalle prime giornate del 67° Festival del Cinema di Cannes abbiamo potuto ammirare Cate Blanchett e Freida Pinto sfoggiare accessori della Maison Salvatore Ferragamo.
Cate indossava sandali in satin argento con cinturino alla caviglia perfetti per completare la sua mise elegante al Trofeo Chopard, mentre Freida, per un look più informale all’uscita dall’Hotel Martinez, aveva scelto un paio di bellerine Varina in coccodrillo nero e occhiali neri con dettagli marrone chiaro.
Nei giorni successivi non sono mancate le star che hanno scelto capi o accessori dell’iconica Maison per presenziare ai vari eventi mondani.
Rosario Dawson indossava décolleté a scacchi bianchi e neri, occhiali neri e clutch asimmetrica in camoscio nero.
Isabeli Fontana sfoggiava scarpe in satin rosso con zeppa.
Natasha Poli splendida, con ai piedi sandali in satin nero con zeppa e cinturino alla caviglia.Clotilde Coureau sempre in sandali neri  con zeppa e cinturino.Christina Hendricks, atterrata all’aeroporto di Nizza, sfoggiava la sua comoda borsa “FIAMMA” in pelle nera.
Sonam Kapoor, splendida al dinner party di Chopard con la sua clutch in plexiglass color carne con struttura di metallo dorato.
Eva Herzigova, alla premiere del film “Deux Jours, Une Nuit” stringeva fra le mani una elegante clutch in plexiglass grigio perla con finitura in metallo argento.Aishwarya Rai, indossava, allo stesso evento, sandali con zeppa in satin color champagne e cinturino alla caviglia.
Sharon Stone
, alla premiere del film “The Search” aveva scelto come pochette gioiello una minaudière in metallo dorato e camoscio nero della Collezione Salvatore Ferragamo Creations.
Cara Delavigne, bellissima, indossava un paio di occhiali Ferragamo con montatura nera.

(ph:Gettyimages)





Beckham in costume da bagno per H&MBorsette da Tappeto Rosso viste al Festival di Cannes