• MW SUGGESTIONS •

BURBERRY LIVE CON CRAFTMANSHIP

Data pubblicazione : 15/04/2016     
Autore : Silvia Cutuli


L´appuntamento con una nuova luxury experience è nella boutique Burberry nella centralissima via Montenapoleone dove grazie ad attività live si potrà toccare con mano l´artigianalità della casa inglese.
Attraverso una dimostrazione dal vivo realizzata da un artigiano Italiano si assisterà alla realizzazione e all’assemblaggio dell’iconica borsa Burberry. Borse, che grazie al servizio ‘Personalised for You’, potranno essere personalizzate con le iniziali dipinte a mano da un artigiano inglese.
E ancora a proposito di rendere unici i capi Burberry, gli ospiti potranno aggiungere le proprie iniziali scegliendo il filo di colore fra 15 tonalità diverse sul proprio trench coat Heritage.
Introdotto per la prima volta dallo scorso settembre, l´innovativo "The scarf bar" grazie al quale anche il poncho e la sciarpa in cashmere Made-in-Scotland potranno essere resi unici. E addirittura il servizio di Monogramming non risparmia neanche le ultime fragranze femminili, My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e prevede l’incisione fino a tre inziali sulle bottiglie stesse.





LA BOUTIQUE MARYLING OSPITA LE OPERE DI ISABELLA NAZZARRIGiorgio Armani sulla scena di Mosca